venerdì 13 gennaio 2012

Oh yes.....I like it baby!

Until now i never told you what are the brands that i love and where i like to go shopping, so I decided  to write a topic all about it.
First, my style is quite cheap then  when I usually go out to do some shopping(here in London) my "must" are: Topshop, All Saints and Zara that here in england offers different kind of clothes. I alsdo love the Abercrombie&Fitch's shirts.
As you can understand they're not expensive shops, however I love high fashion brans as well. Unfortunately I cannot always buy something in these shops, infact most of the time I just have a look a dream, rarely I can afford it.
Anyway my favorite brands are: Gucci, Prada and I literally love Ermanno Scervino.
Well, what are your favorite brands? Where do you go when you wanna shopping?

Speak soon ;-)

 Mirko



Visto che fino a questo momento non ho mai detto cosa mi piace indossare e soprattutto dove mia piace andare a fare shopping ho deciso di fare un post solo su questo argomento.
Inizio col dire che il mio e' uno stile cheap, cioe' non e' troppo costoso, quindi se esco a fare shopping (qui a Londra) di solito le mie prime mete sono: Topshop, All Santse e Zara che qui in england offre capi decisamente diversi da quelli che ci sono in tutti i negozi Zara in talia. Inoltre mi piacciono molto le camicie che propone Abercrombie&Fitch.
Come avrete capito sono tutti negozi abbastanza accessibili, ma tuttavia amo anche grandi marchi della moda internazionale. Purtoppo non ho sempre la possibilita' di comprare questi marchi quindi la maggior parte delle volte mi limito ad osservare e sognare, rare volte mi concedo qualche cosa e soprattutto quando il portafogli lo concede :-).
Comunque i miei brand preferiti sono Gucci, Prada e sono praticamente innamorato di Ermanno Scervino.
Bhe allora i vostri marchi preferiti quali sono? dove andate quando uscite per fare shopping??

Ci sentiamo ;-)

Mirko















2 commenti:

  1. I like Topman and Zara too, also H&M. Your have a nice blog, I would be happy if we would support each other and follow you now (via google and bloglovin). Hope you follow back!?

    greetings
    Marcel http://www.styleundsein

    RispondiElimina