martedì 17 gennaio 2012

...Still Dreaming...


On the last saturday on Milan has begin the men fashion week.  I would really like to participate but unfortunately I wasn't invited of course. I am not known within the fashion industry let alone in the fashion bloggers area.
However, I am very confident that in a year or maybe two I'll be able 'to receive the invitations to the various fashion weeks that take place in the world. I'll work'hard for the growth' of my blog and I will arrive slowly 'to the goal that I desired.
However, we remain at Milan fashion week, even though I could not physically follow,  followed it through other blogs, videos, photos and newspaper articles.
Summing up I must say that I 'liked everything, something more and something lessI haven't found something that I really dislike.
Better and worse: I definitely love the new collection of Prada, and I liked each cloth and accessory. Prada presents a classic elegance and leaves a man to understand the professionalism and the seriousness but plays down small planes and toys that you can see from the pockets, I found it beautiful.
I already 'said I liked everything, and then the worst is not' because I didn't like it but only cause is more away from my style, I'm talking about the fashion show by Frankie Morello.
The philosophy behind the parade by Frankie Morello was Hinduism that reinterpreted by Maurizio Modica and Pierfrancesco Gigliotti is a man who under the Hindu thought is stripped of all his possessions to remain completely naked and as
 born. That leaved all the guests shocked. All presented in a style not to miss Frankie Morello studs and skulls.






Lo scorso sabato e' cominciata a Milano la men fashion week, mi sarebbe veramente piaciuto poter partecipare ma purtroppo non sono stato invitato ovviamente. Non sono conosciuto all'interno del settore della moda ne tanto meno in quello dei fashion blogger.
Tuttavia sono molto confidente che tra un anno o magari due riusciro' ha ricevere i tanto cercati inviti per le diverse fashion weeks che si svolgono nel mondo. Lavorero' sodo per la crescita' del mio blog e pian piano arrivero' all'obbiettivo voluto.
Comunque rimaniamo a Milano con la fashion week che, anche se non ho potuto seguire fisicamente, ho maniacalmente seguito attraverso altri blog, video, foto e articoli di giornali.
Tirando le somme, devo dire che mi e' piaciuto tutto, qualcosa di piu' e qualcosa di meno, nell'insieme non ho trovato niente che veramente non e' di mio gusto.
Meglio e peggio: Mi sono decisamente innamorato della nuova collezione di Prada mi e' piaciuto ogni singolo capo e accessorio. Prada presenta un uomo dall'eleganza classica e lascia capire la professionalita'  e la serieta' ma che sdrammatizza con piccoli aerei e giocattolini che si intravedo dai taschini delle giacche, bellissima trovata.
Ho gia' detto che mi e piaciuto tutto quindi il peggio non e' perche non mi sia piaciuto ma solamente perche' si allontana di piu' dal mio stile, sto parlando della sfilata di Frankie Morello.
La filosofia sotto la sfilata presentata da Frankie Morello era l'induismo che, reinterpretato da Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, presenta un uomo che proprio sotto il pensiero induista si spoglia di tutti i suoi averi per rimanere cosi' come e' nato. Proprio nel finale infatti ha sfilato un modello completamente nudo, tutto per la sorpresa degli ospiti. Il tutto presentato in puro stile Frankie Morello senza farsi mancare borchie e teschi.




















Nessun commento:

Posta un commento